domenica 23 marzo 2014

Levasmalto professionale Gandini

Sempre alla ricerca di un buon solvente levasmalto senza acetone, la scorsa estate ho visto questo in offerta da Acqua e sapone e, ho deciso di acquistarlo.


Ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Leva in poco tempo lo smalto cream, mentre per gli sugar/sabbiati o quelli con molti glitteroni bisogna insistere un po di più, ma questo mi capita con quasi tutti i levasmalto.
Rispetto ai soliti levasmalto lascia le unghie e la pelle li vicino idratate come se ci sia all'interno un qualche tipo di olio idratante, ma leggendo gli ingredienti io non ho trovato oli, non so cosa sia, ma mi piace questa composizione del prodotto.


Sulla confezione dice che lascia le unghie lucide, setose e nutrite e, devo dire che fa quello che promette.
Il dispenser è molto comodo infatti quando finirà lo terrò e travaserò altri solventi per unghie che possiedo.
Ha un odore gradevole che non mi infastidisce, non troppo forte.
Sull'etichetta è riportato la dicitura che non è adatto ad unghie ricostruite, la scadenza è a 12 mesi dall'apertura della confezione e, sono presenti 150 ml di prodotto.


Il produttore è Gandini dal 1896 e, è stato prodotto nella repubblica di San Marino e distribuito da nuova Eurocosmesi con sede a Funo (BO).
Credo di averlo pagato circa 2 euro in offerta e, devo dire che l'ho acquistato soprattutto per poter riutilizzare l'erogatore ma, sono rimasta molto impressionata dal prodotto contenuto.
Ho però notato dopo l'estate che non è più venduto nell'Acqua e Sapone dove vado di solito.
Valutazione:
  • levasmalto professionale Gandini: 8,5/10

Nina

Nessun commento:

Posta un commento