mercoledì 23 luglio 2014

Haul saldi da Sephora #1 e #2

Con l'avvio dei saldi estivi ho fatto qualche acquisto da Sephora.
Ho scoperto troppo tardi che la settimana prima dell'inizio dei saldi molti prodotti della linea Sephora da bagno erano scontati dal 50% al 70% e, quando ho controllato la maggior parte delle cose che mi interessavano erano esaurite quindi ho evitato l'ordine online e sono passata in negozio.



Tra le varie offerte non ho resistito ai kit di Ciaté, un brand che mi ha sempre interessato, ma che non ho mai acquistato perché ritenendo che abbiano applicato prezzi troppo alti ai suoi prodotti.
Ero interessanti anche a un'altro paio di kit (quello lavagna e il bar con 6 minitaglie) ma non li ho trovati nei negozi che ho visitato.
Probabilmente farò un ordine visto che ho anche un 20% di sconto che mi è arrivato via mail.

Comunque nel Sephora #1 ho trovato:

  • un kit Ciaté caviar manicure set black pearl;

  • un kit Ciaté caviar manicure luxe gleam (oro);
  • un kit Ciaté caviar manicure luxe smoulder (argento);

  • un mini kit Essie professional routine;

  • un deodorante della felicità di Collistar.



L'unica cosa che mi pento di aver preso è il mini kit di Essie, perché l'ho visto a 4,95 euro all'outlet la settimana successiva, mentre io l'ho pagato 10 euro; originariamente lo avevo visto a 16 euro da Coin.
I kit di Ciaté li ho pagati 6 euro cadauno al posto dei 20-22 euro originari.
Mentre il deodorante che io uso come se fosse un profumo perché è molto intenso è costato 10 euro a fronte dei 13,50 iniziali.
C'erano anche molte altre cose fortemente scontate, ma non avevo molto tempo e ho preso quello ho trovato interessante e ho lasciato le cavallette ad accanirsi sullo stand degli sconti.



Dopo qualche giorno mi sono trovata a passare vicino a un centro commerciale dove c'è un altro negozio Sephora, Accessorize e altri negozi che mi interessavano quindi mi sono fermata e sono entrata in profumeria per vedere se fosse rimasto qualcosa che non avevo visto/trovato nell'altro store.




Nel Sephora #2 ho trovato:
  • un kit di Ciaté corrupted neon manicure giallo;

  • un deodorante della felicità di Collistar.

Il kit è costato 5 euro al posto dei 20 precedenti, mentre il deodorante è costato sempre 10 euro al posto del 13,50 precedenti.
Ho acquistato un'altro deodorante in quanto è piaciuto moltissimo a mia mamma e, anche lei ha intenzione di usarlo come se fosse un profumo da mettere alla fine e non come un deodorante.

Nina

Nessun commento:

Posta un commento