mercoledì 4 settembre 2013

Shampoo Yes to Carrots

Circa 4 o 5 anni fa mi è capitato di conoscere la filosofia naturale del brand Yes to e, incuriosita ho iniziato a prendere vari prodotti per provarli e mi sono piaciuti.
Inizialmente esistevano dei kit con delle minitaglie di prodotti vari, che purtroppo adesso non fanno più; in uno di questi kit ho trovato lo shampoo Yes to Carrots.




Durante questi anni l'ho sempre riacquistato, alternandolo al Dorian Grey di Lush e al Phyto; in Italia viene venduto in esclusiva da Sephora, e lo si può trovare anche su vari siti europei che spediscono in Italia.
Lo shampoo Yes to Carrots è uno shampoo nutriente e disintossicante, con beta-carotene e sali del Mar Morto, non contiene petrolati nè SLS; i prodotti utilizzati sono al 99% naturali.
E' un prodotto che mi piace perché fa il suo lavoro: lava bene i capelli, restano morbidi e ben idratati, non secca la cute.
Io ho dei capelli molto secchi che necessitano comunque l'uso di un balsamo; io utilizzo per lo più il balsamo della stessa linea e, l'accoppiata si rileva sempre vincente.




Circa un paio di anni fa è stato fatto un restyling del packaging e, è cambiato leggermente l'INCI, ma sui miei capelli non ho notato nessun effetto differente.
Il prezzo di questo shampoo è di circa 10 euro per 425 ml di prodotto.

Valutazione:

  • shampoo Yes to carrots: 7,5/10.



Nina

Nessun commento:

Posta un commento