Il prodotto si presenta nella classica confezione blu intenso con etichetta bianca e scritta "storica".
Sulla confezione viene descritta come una composizione dell'essenza di tre rose di qualità superiore che mantiene la pelle, anche la più delicata, giovane ed elastica agendo sull'epidermide rendendola chiara e luminosa; previene i rossori e le irritazioni causate dall'azione di agenti esterni.
Quello che mi piace di più di questo prodotto è il profumo: quando si apre la confezione si sente un delicato profumo di rosa che svanisce dopo che si ha applicato il prodotto sul viso.
La cosa che non mi piace è il fatto che mi secca un po' troppo la pelle del viso, perciò io lo uso solo sul collo e il dècolletè soprattutto nella stagione calda.
Un'altro fattore che non mi piace riguarda il packaging, secondo me con l'apertura che si ritrova per far uscire il prodotto se ne spreca troppo; per il mio uso lo travaso in un contenitore con lo spruzzino che trovo molto più comodo.
E' un discreto prodotto che mi piace tenere in casa, infatti viene acquistato circa 1 volta all'anno, anche se vorrei provare della acque bio nella prossima stagione.
La confezione contiene 300 ml di prodotto e costa circa 3 euro (la si trova anche a meno, dipende da dove la si acquista).
La scadenza del prodotto è a 12 mesi dall'apertura del prodotto.
Valutazione:
- Acqua distillata alle Rose Roberts 6,5/10
Nina
Nessun commento:
Posta un commento