Le linee "Yes to" sono principalmente fatte con prodotti naturali (in questo caso al 96%), cruelty free, privi di oli minerali, parabeni e SLS.
La linea al pomodoro è indicata per la pelle grassa, impura, mista con anche tendenze acneica e, anche se non è particolarmente indicato per la mia tipologia di pelle che è secca/mista, ho deciso comunque di provarlo.
Sulla confezione viene descritto come un detergente giornaliero purificante con pomodoro e anguria per evitare le impurità e, te rosso per tenere la pelle pulita.
Il prodotto si presenta come un gel trasparenze e quasi inodore, io lo uso solo con il Clarisonic e lo trovo fantastico!
Lascia la pelle pulita, su di me è delicato e rimuove anche le ultime tracce di makeup che rimangono sul viso dopo essersi struccate.
La scadenza del prodotto è 12 mesi dall'apertura, io lo uso da circa 2 mesi tutti i giorni e, ne ho consumato circa un terzo del tubetto.
Il costo è sui 12 - 13 euro circa (dipende sempre dove lo si acquista), ma grazie alla promozione di Sephora io l'ho pagato sui 5 euro circa!
Valutazione:
- detergente viso Yes to tomatoes: 9/10.
Nina
Nessun commento:
Posta un commento