venerdì 17 gennaio 2014

Detergente viso Yes to Tomatoes

Durante i saldi estivi da Sephora ho trovato tutta le linee "Yes to" in promozione e, ho acquistato un po di prodotti tra cui il detergente viso Yes to Tomatoes.
Le linee "Yes to" sono principalmente fatte con prodotti naturali (in questo caso al 96%), cruelty free, privi di oli minerali, parabeni e SLS.



La linea al pomodoro è indicata per la pelle grassa, impura, mista con anche tendenze acneica e, anche se non è particolarmente indicato per la mia tipologia  di pelle che è secca/mista, ho deciso comunque di provarlo.
Sulla confezione viene descritto come un detergente giornaliero purificante con pomodoro e anguria per evitare le impurità e, te rosso per tenere la pelle pulita.
Il prodotto si presenta come un gel trasparenze e quasi inodore, io lo uso solo con il Clarisonic e lo trovo fantastico!
Lascia la pelle pulita, su di me è delicato e rimuove anche le ultime tracce di makeup che rimangono sul viso dopo essersi struccate. 



La scadenza del prodotto è 12 mesi dall'apertura, io lo uso da circa 2 mesi tutti i giorni e, ne ho consumato circa un terzo del tubetto.
Il costo è sui 12 - 13 euro circa (dipende sempre dove lo si acquista), ma grazie alla promozione di Sephora io l'ho pagato sui 5 euro circa!

Valutazione:

  • detergente viso Yes to tomatoes: 9/10.


Nina

Nessun commento:

Posta un commento