giovedì 16 gennaio 2014

Salviettine struccanti Rosa & Camomilla Millmill

Sono sempre alla ricerca di buone salviette struccanti da tenere in borsa, in bagno o vicino alla postazione makeup da usare all'occorrenza.
Ne ho provate di ogni tipo, dimensione e marca.
Facendo spesa al supermercato ho trovato queste salviette struccante a 90 centesimi e ho deciso di provarle attirata dalla funzione 3 in 1 (latte detergente, tonico e crema).




Sono senza infamia e senza lode.
Hanno una profumazione gradevole e non intensa, mi piace il tessuto che le compone e, struccando abbastanza bene il viso.
Sconsigliate con il trucco waterproof, ma se si usano dopo aver passato uno struccante oleoso per togliere il makeup sciolto prima di sciacquare il viso sono buone.
Per il trucco occhi non waterproof personalmente preferisco usare altri metodi per levare il makeup, ma in caso di necessità sono buone.
Se si ha una pelle particolarmente sensibile non le consiglio, come le sconsiglio anche dopo aver esfoliato la pelle (io le ho passate sulla pelle dopo aver utilizzato il clarisonic: non fatelo, mi bruciava tutto!).




Ottime da tenere in borsa/macchina/bagno per le emergenze; la confezione è abbastanza grande e, non si può usare con pochette o clutch, ma sono comode per la borsa da giorno/ufficio/scuola.
Hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura e, per il prezzo che hanno (90 centesimi) sono un buon acquisto per le emergenze.

Valutazione:

  • salviettine struccanti rosa & camomilla millmill: 6,5/10.


Nina

Nessun commento:

Posta un commento