mercoledì 22 gennaio 2014

Too Faced Shadow Bon Bons vs. come ti depotto la palette

Il Natale 2012 mi sono regalata un bellissima palette di Too Faced, la Shadow Bon Bons.


L'unico difetto che ho trovato a questa palette era il packaging, troppo grosso e sporchevole, infatti la confezione era di cartone e, nella parte superiore ricoperta di vellutino rosa pallido: 


un amore da vedere ma scomodissima da tenere nella zona make up se non la si riponeva tutte le volte nella sua confezione di cartoncino sottile.


Dopo qualche mese di utilizzo ho iniziata a prenderla sempre meno quando cercavo qualcosa da mettere, non perchè non mi piacesse, ma perchè mi scocciava prenderla, toglierla dalla confezione e riporla dopo l'utilizzo, soprattutto se ero di fretta.
Un pomeriggio mi son decisa a eliminare lo scomodo packaging e a trasferire gli ombretti nella mia Z Palette.


E da allora a Ammore!
Ho alzato la copertura in cartone dorato e ho estratto gli ombretti; mi sono scritta i nomi degli ombretti su delle etichette adesive che poi ho ritagliato a attaccato dietro ad ogni ombretto.


Gli ombretti sono piuttosto piccoli e tutta la palette che prima occupava tanto spazio adesso è in un angolo della mia Z Palette.


Ho lo stesso problema con un'altra palette la I love NY di Urban Decay; appena acquisto un'altra Z Palettte per gli ombretti (ne ho un'altra che uso per i blush e una Unii Palette per gli ombretti Mac) probabilmente depotterò anche quella anche se penso di non buttarla ma metterla sulla libreria perchè è trooooppo carina!

Nina

Nessun commento:

Posta un commento